Il Consiglio Nazionale Forense è l’organismo apicale istituzionale dell’Avvocatura e rappresenta l’intera classe forense.

Ricerca Avvocati

Ricerca avvocati: attiva il javascript in pagina per vedere questo contenuto

I dati pubblicati in questa sezione sono gestiti ed aggiornati dai Titolari degli stessi, ovvero i singoli Consigli dell’Ordine Territoriali che hanno competenza ex lege circa la tenuta e l'aggiornamento degli Albi, tra le quali le iscrizioni, modifiche, annotazioni e cancellazioni nonché le sospensioni dall'esercizio della professione ex artt. 20 e 29, comma 6 della L. 247/2012.

Ai sensi dell’art. 1, comma 5 del DM n. 178/2016 i dati accessibili al pubblico attraverso il Sistema Informativo Centrale (SIC) non comprendono le informazioni inserite nell'elenco degli avvocati sospesi dall'esercizio  professionale per qualsiasi causa e degli avvocati cancellati per mancanza  dell'esercizio effettivo, continuativo, abituale e prevalente della professione, né ancora le informazioni presenti nell'elenco  degli  avvocati  che  hanno  subito  provvedimento disciplinare non più impugnabile, comportante la radiazione.

Per accedere a tali informazioni, si invita a visitare la sezione relativa agli elenchi disponibile sulla pagina web del COA di appartenenza del professionista.

Per ricevere aggiornamenti sulle attività formative, gli eventi istituzionali del CNF, dalla FAI e della SSA, le iniziative parlamentari e ministeriali in tema di giustizia e professione forense compili il presente modulo impostando le sue preferenze.