Indietro

Scuola di alta formazione in diritto del lavoro sindacale e della previdenza sociale “Luca Boneschi”

Scuola di alta formazione in diritto del lavoro sindacale e della previdenza sociale “Luca Boneschi”

 

In forza di Convenzione stipulata in data 2 febbraio 2017 con la Scuola Superiore dell’Avvocatura Fondazione del Consiglio Nazionale Forense, in collaborazione con i Dipartimenti delle Facoltà di Giurisprudenza delle Università degli Studi di Milano Bicocca, Firenze e Reggio Calabria e con il patrocinio dell’Ordine degli Avvocati di Milano, l’AGI organizza il settimo biennio 2019-2020  della «Scuola di alta formazione in diritto del lavoro, sindacale e della previdenza sociale “Luca Boneschi”».

La Scuola è accreditata dal Consiglio Nazionale Forense come evento nazionale ai fini del riconoscimento ai partecipanti dei crediti formativi.

I corsi sono organizzati e gestiti da un Comitato di Gestione coordinato dal Direttore della Scuola l’avv. Renato Oscar Scorcelli, e i cui membri sono gli avv.ti Giampaolo Furlan, Giorgio Molteni, Caterina Dal Mas e Vito Vannucci  e da un  Comitato Scientifico coordinato dal prof. avv. Franco Scarpelli, i cui membri sono gli Avv.ti Fabio Rusconi e Filippo Aiello, la Prof.ssa avv. Giovanna Pacchiana Parravicini, il prof. avv. Giorgio Fontana e il Prof. avv. Riccardo Del Punta.

 

LE ISCRIZIONI SONO STATE PROROGATE ALL'11 FEBBRAIO 2019

 

PER INFORMAZIONI