Offerta formativa

Il Consiglio Nazionale Forense direttamente e tramite le proprie Commissioni interne, col coordinamento della Scuola Superiore dell'Avvocatura, organizza eventi formativi nell'ambito di un piano annuale di offerta utile ai fini dell'adempimento dell'obbligo di formazione continua ai sensi del Regolamento 6/2014.

La maggior parte degli eventi proposti è fruibile gratuitamente presso la sede dell'evento ovvero tramite diretta streaming, nel caso in cui la visione sia organizzata dal Consiglio dell'Ordine Circondariale garantendo il controllo delle presenze.

Di seguito indichiamo gli eventi formativi di prossimo svolgimento.

Indietro

Master AGISA

Aggiungi al calendario 01/03/2019 30/06/2019 Europe/San_Marino Management e responsabilità delle strutture e delle professioni sanitarie. Legislazione e giurisprudenza. Parte speciale Master post-universitario di formazione e di aggiornamento professionale Roma false DD/MM/YYYY ayZPkOYVJzAzmRsuKmsK13015

Management e responsabilità delle strutture e delle professioni sanitarie. Legislazione e giurisprudenza. Parte speciale

Master post-universitario di formazione e di aggiornamento professionale

Data e luogo
Anno accademico 2018/2019
Roma

La Scuola Superiore dell'Avvocatura patrocinia il Master post-universitario di formazione e di aggiornamento professionale “Management e responsabilità delle strutture e delle professioni sanitarie. Legislazione e giurisprudenza. Parte speciale” organizzato da AGISA - Associazione Giustizia e Sanità che si terrà da marzo a giugno 2019.

Per ogni informazione consultare gli allegati