04-2021 La prescrizione del reato - SSA

Eventi in streaming

Il Consiglio Nazionale Forense direttamente e tramite le proprie Commissioni interne, col coordinamento della Scuola Superiore dell'Avvocatura, organizza eventi formativi nell'ambito di un piano annuale di offerta utile ai fini dell'adempimento dell'obbligo di formazione continua ai sensi del Regolamento 6/2014.

La maggior parte degli eventi proposti è fruibile gratuitamente presso la sede dell'evento ovvero tramite diretta streaming, nel caso in cui la visione sia organizzata dal Consiglio dell'Ordine Circondariale garantendo il controllo delle presenze.

Di seguito indichiamo gli eventi formativi di cui è possible visionare le riprese.

null 04-2021 La prescrizione del reato

La prescrizione del reato

Aggiungi al calendario 2021-04-23 2021-04-23 Europe/Rome La prescrizione del reato La prescrizione del reato Aula virtuale Teams

La Scuola Superiore ha riconosciuto il patrocinio al seminario "La prescrizione del reato" organizzato dalla Scuola Superiore della Magistratura.

 

INFORMAZIONI

La partecipazione è riservata agli avvocati dei distretti del Friuli Venezia Giulia.

Gli Avvocati potranno iscriversi sulle piattaforme on line degli Ordini, per Trieste RICONOSCO e per Udine SFERA, per Gorizia e Pordenone inviando una e-mail all’Ordine di appartenenza.

Dovrà pervenire alla struttura decentrata della Scuola l’elenco degli iscritti e le relative e-mail per l’inserimento nel team creato per l’evento (TEAMS della SSM invierà quindi automaticamente agli indirizzi indicati il link con cui partecipare all’evento).

Sono riservati 30 posti per gli avvocati di ciascun Ordine del distretto Friuli Venezia Giulia.

CREDITI FORMATIVI

Il Consiglio Nazionale Forense riconosce 3 crediti formativi agli avvocati del distretto Friuli Venezia Giulia

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per ulteriori informazioni scaricare la locandina

Resta aggiornato sulle attività formative, gli eventi istituzionali del CNF, le iniziative parlamentari e ministeriali in tema di giustizia e professione forense