La Scuola Superiore dell'Avvocatura patrocina il Master di I livello “Avvocato d’impresa 4.0 e legal management” II edizione organizzato dall’Università Telematica San Raffaele Roma per l'Anno Accademico 2020/2021.
Obiettivi del Master I livello
Il Master si propone di favorire l’acquisizione ai laureati in giurisprudenza o ad avvocati già abilitati delle competenze necessarie per operare come avvocato in favore di un'azienda. L’obiettivo è formare nuove professionalità in grado di affrontare le problematiche giuridiche del sistema d’impresa. Inoltre, il Master mira a dotare i partecipanti degli strumenti per risolvere potenziali situazioni d’impasse che potrebbero insorgere nell'espletamento dell'attività d'impresa: dalle controversie per inadempimenti contrattuali a situazioni più complesse come la crisi.
Obiettivo formativo è formare l’avvocato legal manager con conoscenze giuridiche ed economiche del sistema imprenditoriale in grado di apportare un reale valore aggiunto all'azienda in cui andrà ad operare.
Direttore scientifico del Master I livello
Prof. Salvatore Sica – Vicepresidente della Scuola Superiore dell’Avvocatura del Consiglio Nazionale Forense
Modalità erogazione formazione
“Online” Piattaforma dell’Università Telematica San Raffaele Roma
Bando
Per consultare il bando cliccare qui
Iscrizioni
Per l’iscrizione al master cliccare qui.
Le iscrizioni sono prorogate fino al 31.03.2021
Crediti formativi
Il Master è accreditato presso il Consiglio Nazionale Forense, giusto accreditamento Prot. n. RIC-2020-00004176 del 26/01/2021, ai fini del riconoscimento di n. 20 crediti formativi ai sensi del Regolamento per la formazione continua del 16 luglio 2014, n. 6 del Consiglio Nazionale Forense.
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni contattare la dott.ssa Sabrina Saccomandi (sabrina.saccomandi@uniroma5.it)