Il Consiglio Nazionale Forense è l’organismo apicale istituzionale dell’Avvocatura e rappresenta l’intera classe forense.

Sanzioni dell'UE a seguito dell'invasione russa in Ucraina

null Sanzioni dell'UE a seguito dell'invasione russa in Ucraina

Sanzioni dell'UE a seguito dell'invasione russa in Ucraina

Aggiungi al calendario 2022-06-15 2022-06-15 Europe/Rome Sanzioni dell'UE a seguito dell'invasione russa in Ucraina Sanzioni dell'UE a seguito dell'invasione russa in Ucraina piattaforma Zoom

Il CCBE e la Fondazione dell’Avvocatura Europea (ELF) sono lieti di invitarvi a partecipare ad un webinar dal titolo "Sanzioni dell'UE a seguito dell'invasione russa in Ucraina" che si terrà mercoledì 15 giugno dalle 9.00 alle 11.00. L’iniziativa fa seguito all’organizzazione, che ha avuto molto successo, del recente webinar "Ucraina e Corte penale internazionale: il ruolo degli avvocati", che ha visto la partecipazione di oltre 200 partecipanti.

Il webinar prevede la descrizione delle sanzioni dell'UE e dell’impatto sull’attività degli avvocati, oltre a discutere di come gli Ordini forensi stanno rispondendo a tali misure.

 Il programma del webinar è disponibile qui.

La partecipazione all’evento è gratuita, ma la registrazione è obbligatoria. Ci si può registrare  cliccando qui o cliccando sul pulsante "registrati ora" presente in fondo al programma.

L’evento è aperto a tutti con preghiera di diffondere l'invito ai rispettivi iscritti.

Si prega di notare che l'evento si terrà solo in inglese senza traduzione simultanea. La partecipazione all'evento da diritto al riconoscimento di 2 crediti formativi da parte del Consiglio Nazionale Forense. 

 


Per ogni informazioni sul programma, sulle modalità di iscrizione e l'organizzazione del Corso CLICCA QUI

 

Ricerca avvocati: attiva il javascript in pagina per vedere questo contenuto
Per ricevere aggiornamenti sulle attività formative, gli eventi istituzionali del CNF, dalla FAI e della SSA, le iniziative parlamentari e ministeriali in tema di giustizia e professione forense compili il presente modulo impostando le sue preferenze.