Il Consiglio Nazionale Forense è l’organismo apicale istituzionale dell’Avvocatura e rappresenta l’intera classe forense.

Circ. 8-C-2011 Illustrazione programma informatico per la gestione degli Organismi forensi di mediazione e conciliazione- martedì 19 aprile 2011

Comunicazioni per gli ordini

null Circ. 8-C-2011 Illustrazione programma informatico per la gestione degli Organismi forensi di mediazione e conciliazione- martedì 19 aprile 2011

Circ. 8-C-2011: Illustrazione programma informatico per la gestione degli Organismi forensi di mediazione e conciliazione- martedì 19 aprile 2011

Cari Presidenti,

Vi scrivo per comunicarvi che la Commissioni Informatica e la Commissione per la Mediazione e Conciliazione del Consiglio Nazionale Forense, illustreranno le caratteristiche operative del programma informatico per la gestione degli Organismi di Mediazione costituiti dagli Ordini degli Avvocati il giorno 19 APRILE 2011, alle ore 11.00, presso la sede Amministrativa del Consiglio Nazionale Forense, in Roma, Via del Governo Vecchio 3; e per chiedere la Vostra collaborazione, qualora foste interessati a ricevere il programma, di cui si è già parlato nella precedente circolare n.6/2011.

Sarebbe opportuno e utile far prendere parte all’incontro sia i referenti per l’Informatica, che i responsabili degli Organismi di Mediazione e Conciliazione già istituiti o in via di costituzione presso i Vostri Ordini; e, naturalmente, chiunque altro vi abbia interesse.

In quella sede verrà descritta l’architettura del programma stesso, che è ora in via di completamento: la partecipazione dei rappresentanti degli Ordini interessati potrà consentire la formulazione di quesiti e la raccolta di osservazioni e di suggerimenti che serviranno a mettere a punto il programma, anche introducendo le modifiche atte a conformarlo alle particolari esigenze di ciascun Organismo.


Vorrei chiederVi di dare conferma della partecipazione di chi vorrete far intervenire, indicandone il nome: per questo e per ogni possibile chiarimento sul contenuto della presente comunicazione, Vi invito a metterVi in contatto con il Consigli al seguente indirizzo di posta elettronica:
mediazioneconciliazione@consiglionazionaleforense.it.

Molti cari saluti.

Il Coordinatore
della Commissione Informatica
Cons. Avv. Carlo Allorio

Per ricevere aggiornamenti sulle attività formative, gli eventi istituzionali del CNF, dalla FAI e della SSA, le iniziative parlamentari e ministeriali in tema di giustizia e professione forense compili il presente modulo impostando le sue preferenze.