Il Consiglio Nazionale Forense è l’organismo apicale istituzionale dell’Avvocatura e rappresenta l’intera classe forense.

Circ. 29-C-2011 prima riunione dell' OFFICINA DELL'AVVOCATURA venerdì 18 novembre 2011 alle ore 15 presso la sede amministrativa del Consiglio nazionale forense

Comunicazioni per gli ordini

null Circ. 29-C-2011 prima riunione dell' OFFICINA DELL'AVVOCATURA venerdì 18 novembre 2011 alle ore 15 presso la sede amministrativa del Consiglio nazionale forense

Circ. 29-C-2011: prima riunione dell' OFFICINA DELL'AVVOCATURA venerdì 18 novembre 2011 alle ore 15 presso la sede amministrativa del Consiglio nazionale forense

N. 29-C-2011  
 via e-mail
e via telefax
    Ill.mi Signori Avvocati

      PRESIDENTI DEI CONSIGLI DELL’ORDINE DISTRETTUALI DEGLI AVVOCATI

      PRESIDENTI DELLE UNIONI REGIONALI FORENSI

      PRESIDENTE DELLA CASSA FORENSE

      PRESIDENTE DELL’OUA


      PRESIDENTI DELLE ASSOCIAZIONI FORENSI MAGGIORMENTE RAPPRESENTATIVE
      - in   ambito congressuale

      COMPONENTI IL CONSIGLIO NAZIONALE FORENSE

 

LORO SEDI

 

Illustri Presidenti e Cari AmicI,

 

attesa l’importanza del momento e la necessità di dare inizio con urgenza ai lavori per lo sviluppo delle proposte decise insieme, in occasione dell’incontro di sabato 12 u.s. (tenutosi presso la Camera dei Deputati - Aula del Palazzo dei Gruppi parlamentari in Roma), ci incontriamo 

venerdì 18 NOVEMBRE 2011, alle ore 15,

 presso la sede amministrativa del Consiglio Nazionale Forense
in Roma, via del Governo Vecchio, 3.

L’incontro verterà sui seguenti, prioritari argomenti:

CONTRIBUTO DELL’AVVOCATURA AL CONTENIMENTO DELL’ARRETRATO CIVILE
SOCIETA’ TRA PROFESSIONISTI
RAZIONALIZZAZIONE DELLE CIRCOSCRIZIONI GIUDIZIARIE
INIZIATIVE A FAVORE DEI GIOVANI AVVOCATI

 

All’incontro, e a quelli che ne seguiranno, è prevista la partecipazione di un solo rappresentante per ogni distretto di Corte di Appello.
Pertanto, sarei grato ai Presidenti dei Consigli dell’Ordine distrettuali se volessero curare personalmente l’indicazione di tale unico rappresentante per il proprio distretto, d’intesa con tutti i Presidenti dei rispettivi Ordini circondariali.

Nel corso della riunione di venerdì 18 prossimo, inoltre, valuteremo insieme se inserire, sin da subito, altri temi da esaminare e approfondire negli incontri futuri.

Infine, e per ragioni organizzative, Vi sarei grato se voleste confermare la Vostra partecipazione utilizzando la seguente casella di posta elettronica :
segreteria.presidenza@consiglionazionaleforense.it .


Con i più cordiali saluti,

 

 

Il Presidente

Prof. Avv. Guido Alpa

Per ricevere aggiornamenti sulle attività formative, gli eventi istituzionali del CNF, dalla FAI e della SSA, le iniziative parlamentari e ministeriali in tema di giustizia e professione forense compili il presente modulo impostando le sue preferenze.