Il Consiglio Nazionale Forense è l’organismo apicale istituzionale dell’Avvocatura e rappresenta l’intera classe forense.

Circ. 24-C-2013 Incontro con i Consiglieri Tesorieri dei COA, sabato 14 dicembre 2013, ore 10

Comunicazioni per gli ordini

null Circ. 24-C-2013 Incontro con i Consiglieri Tesorieri dei COA, sabato 14 dicembre 2013, ore 10

Circ. 24-C-2013: Incontro con i Consiglieri Tesorieri dei COA, sabato 14 dicembre 2013, ore 10

N. 24-C-2013  



    Ill.mi Signori Avvocati


    
CONSIGLIERI TESORIERI DEI
CONSIGLI DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI


 e, per conoscenza:

Ill.mi Signori Avvocati
PRESIDENTI
DEI CONSIGLI DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI


COMPONENTI IL CONSIGLIO NAZIONALE FORENSE

  LORO SEDI

 

   Colleghi carissimi,

  Come noto, è stato di recente rinnovato il direttivo della FIIF Fondazione italiana per l’innovazione forense, che fra i propri obiettivi ha quello di offrire agli Ordini strumenti e sistemi di ausilio per lo svolgimento dei compiti istituzionali, fra i quali la gestione contabile, con la nomina a Coordinatore dell’Avv. Lucio Del Paggio.

  Si è ritenuto utile indire un incontro con i Consiglieri Tesorieri degli Ordini - raccogliendo peraltro l’esigenza espressa da alcuni tesorieri anche in occasione degli incontri dello scorso 12 giugno tenutisi a Bologna e Napoli nell’ambito di Esperienze a confronto - per proseguire in un ambito più ristretto e tecnico il dibattito già avviato e valutare congiuntamente le diverse possibilità organizzative.

  L’incontro è stato fissato per il giorno sabato 14 dicembre 2013 con inizio alle ore 10.00 presso la sede amministrativa del CNF, in Roma, via del Governo Vecchio, 3.

  Il tema, di particolare attualità anche considerazione degli adempimenti previsti a carico degli Ordini della legge n. 247/12, è già stato affrontato da alcuni di Voi, e questo incontro potrebbe costituire occasione di confronto e scambio di informazioni; nel confermare la Vostra partecipazione all’indirizzo e-mail urp@consiglionazionaleforense.it potreste trasmettere, se del caso, documentazione ritenuta d’interesse.

  Si allega documentazione ritenuta utile e già distribuita in occasione della recente edizione di “Esperienze a confronto 2013”, invitandoVi a consultare il Regolamento di Contabilità ed Amministrazione del CNF presso il seguente indirizzo web:
http://www.consiglionazionaleforense.it/site/home/cnf/i-regolamenti/regolamento-interno-di-amministrazione-e-contabilita.html
 

   Un saluto cordiale
 

 

Il Presidente

Avv. Prof. Guido Alpa

Per ricevere aggiornamenti sulle attività formative, gli eventi istituzionali del CNF, dalla FAI e della SSA, le iniziative parlamentari e ministeriali in tema di giustizia e professione forense compili il presente modulo impostando le sue preferenze.