Il Consiglio Nazionale Forense è l’organismo apicale istituzionale dell’Avvocatura e rappresenta l’intera classe forense.

Circ. 13-C-2013 Incontro con i COA Distrettuali, Cassa e OUA, mercoledì 3 luglio 2013, ore 15,30

Comunicazioni per gli ordini

null Circ. 13-C-2013 Incontro con i COA Distrettuali, Cassa e OUA, mercoledì 3 luglio 2013, ore 15,30

Circ. 13-C-2013: Incontro con i COA Distrettuali, Cassa e OUA, mercoledì 3 luglio 2013, ore 15,30

N. 13-C-2013  
 via e-mail

    Ill.mi Signori Avvocati

    
PRESIDENTI DEI CONSIGLI DELL’ORDINE DISTRETTUALI DEGLI AVVOCATI
 

 PRESIDENTE DELLA CASSA FORENSE

 

  PRESIDENTE DELL'O.U.A.

    

    Illustri Presidenti e Cari Amici,

  facendo seguito alla richiesta del Consiglio Nazionale Forense, il Ministro della Giustizia, pref. Annamaria Cancellieri, mi ha appena comunicato la disponibilità a riceverci mercoledì 3 luglio prossimo , alle ore 17,30, presso la Sala “Livatino” del Ministero della Giustizia.

  Riteniamo opportuno, al riguardo, una riunione preliminare con tutti Voi sui temi d’interesse dell’Avvocatura che saranno anche oggetto del colloquio con il Ministro.

  Per comodità, pertanto, potremo incontrarci presso la sede istituzionale del Consiglio Nazionale Forense (Sala “Parlamentino” – presso il Ministero della Giustizia in Roma, via Arenula 71) nella medesima giornata, alle ore 15,30.

  Richiamo la Vostra attenzione sulla necessità di comunicare per tempo il nominativo del rappresentante che interverrà per ciascun Consiglio dell’Ordine distrettuale, al fine della obbligatoria predisposizione dei “passi”.

   Vi ringrazio anticipatamente, certo di poter contare nella Vostra piena adesione,

 

 

Il Presidente

Avv. Prof. Guido Alpa

Per ricevere aggiornamenti sulle attività formative, gli eventi istituzionali del CNF, dalla FAI e della SSA, le iniziative parlamentari e ministeriali in tema di giustizia e professione forense compili il presente modulo impostando le sue preferenze.