Il Consiglio Nazionale Forense è l’organismo apicale istituzionale dell’Avvocatura e rappresenta l’intera classe forense.

Circ. 31-C-2011 Corsi organizzati dal CSM per l'anno 2012 e aperti alla partecipazione di avvocati del libero foro

Circolari e comunicazioni

null Circ. 31-C-2011 Corsi organizzati dal CSM per l'anno 2012 e aperti alla partecipazione di avvocati del libero foro

Circ. 31-C-2011: Corsi organizzati dal CSM per l'anno 2012 e aperti alla partecipazione di avvocati del libero foro

N. 31-C-2011  

via e-mail
e via telefax  

 Ill.mi Signori Avvocati PRESIDENTI DEI CONSIGLI DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI
 

 

  e, per conoscenza
   COMPONENTI IL CONSIGLIO NAZIONALE FORENSE
  LORO SEDI

 

 Cari Colleghi e Cari Amici,

anche per il 2012 il Consiglio Superiore della Magistratura ha programmato – così come dall’unito calendario – una serie di corsi aperti alla partecipazione di AVVOCATI DEL LIBERO FORO segnalati dal Consiglio Nazionale Forense.
Vi prego, pertanto, di dare diffusione dell’iniziativa tra gli iscritti e di segnalare che la richiesta di partecipazione dovrà essere presentata dal singolo avvocato, utilizzando il modulo di iscrizione disponibile sul sito Internet del Consiglio Nazionale Forense www.cnf.it da inviare per posta elettronica, almeno 30 giorni prima della data di svolgimento del corso prescelto, all’indirizzo iscrizioni@cnf.it (eventuali domande presentate direttamente al C.S.M. non saranno prese in considerazione).
Sarà cura dell’Unità operativa – Crediti Formativi portare a conoscenza degli avvocati di volta in volta designati, l’autorizzazione alla partecipazione. A tale riguardo preciso che, in conformità a quanto stabilito dal C.S.M., saranno selezionati massimo 10 avvocati per ogni singolo corso tra tutti coloro che ne avranno inoltrato richiesta.
Informo, altresì, che le note illustrative relative agli incontri di studio in oggetto, sono consultabili sul sito Internet del Consiglio Superiore della Magistratura www.csm.it, sotto la voce “Incontri di studio 2012” e che le prenotazioni alberghiere, e relativi oneri di soggiorno, saranno totalmente a carico dell’interessato.
Sono certo che l’iniziativa, diretta anche ad esaltare la cultura della giurisdizione nella dialettica delle parti, incontrerà successo e favore, così come è stato per gli anni passati.

Molti cordiali saluti,

 

 

Il Presidente

Avv. Prof. Guido Alpa

Per ricevere aggiornamenti sulle attività formative, gli eventi istituzionali del CNF, dalla FAI e della SSA, le iniziative parlamentari e ministeriali in tema di giustizia e professione forense compili il presente modulo impostando le sue preferenze.