Il Consiglio Nazionale Forense è l’organismo apicale istituzionale dell’Avvocatura e rappresenta l’intera classe forense.

Calendario

Laboratorio "La comunicazione persuasiva"

Laboratorio "La Comunicazione persuasiva"

Aggiungi al calendario 2022-11-04 2022-11-04 Europe/Rome Laboratorio "La Comunicazione persuasiva" Laboratorio "La Comunicazione persuasiva" Via del Governo Vecchio, 3,Roma

La Suola Superiore ed il Consiglio Nazionale Forense, in collaborazione con il Centro Nazionale di Comunicazione Persuasiva di Bologna, organizzano il laboratorio di comunicazione persuasiva. Breviario minimo per l'AvvocAttore" che si svolgerà in Roma il giorno 4 novembre 2022.

Il laboratorio sarà condotto dal Dott. Emanuele Montagna.

Per scaricare la locandina dell'evento clicca qui

 

INFORMAZIONI

MODALITÀ DI SVOLGIMENTO

Il laboratorio è aperto ad un massimo di n. 50 partecipanti e si svolgerà solo in presenza presso la Sala Aurora del Consiglio Nazionale Forense (via del Governo Vecchio, 3 – Roma).

 

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE E CREDITI FORMATIVI

Ai partecipanti verranno riconosciuti n. 5 crediti formativi ai sensi del regolamento sulla Formazione continua approvato dal Consiglio Nazionale Forense.

 

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

La partecipazione è riservata ai soli avvocati.

La quota di partecipazione al laboratorio è pari ad € 60,00 comprensivi di colazione di lavoro presso i locali del Consiglio Nazionale Forense.

Per iscriversi compilare il modulo reperibile al seguente link.

A conferma della iscrizione, i richiedenti riceveranno tramite e-mail le indicazioni per il pagamento della quota di partecipazione.

 

INFORMAZIONI

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria della Scuola Superiore dell’Avvocatura all’indirizzo e-mail: segreteria@scuolasuperioreavvocatura.it.

Per ricevere aggiornamenti sulle attività formative, gli eventi istituzionali del CNF, dalla FAI e della SSA, le iniziative parlamentari e ministeriali in tema di giustizia e professione forense compili il presente modulo impostando le sue preferenze.