Il Consiglio Nazionale Forense è l’organismo apicale istituzionale dell’Avvocatura e rappresenta l’intera classe forense.

Calendario

Inaugurazione dell'anno giudiziario 2022 CNF

Cerimonia di inaugurazione dell’anno giudiziario 2022 del Consiglio Nazionale Forense

Aggiungi al calendario 2022-03-25 2022-03-25 Europe/Rome Cerimonia di inaugurazione dell’anno giudiziario 2022 del Consiglio Nazionale Forense Cerimonia di inaugurazione dell’anno giudiziario 2022 del Consiglio Nazionale Forense Via Guido Reni n. 4a,Roma

Cerimonia di inaugurazione dell’anno giudiziario 2022

del Consiglio Nazionale Forense

 

MAXXI - Museo nazionale delle arti del XXI secolo
Roma, Via Guido Reni n. 4a 

25 marzo 2022, ore 10

 

Il 25 marzo 2022 a Roma, presso il MAXXI - Museo nazionale delle arti del XXI secolo, si svolgerà la Cerimonia di Inaugurazione dell'anno giudiziario 2022 del Consiglio Nazionale Forense.

Dopo la relazione della Presidente del Consiglio Nazionale Forense, Avv. Maria Masi, sono previsti gli interventi della Ministra della Giustizia, Prof.ssa Marta Cartabia, del Vice Presidente del Consiglio Superiore della Magistratura, On. Avv. David Ermini, del Primo Presidente della Corte Suprema di Cassazione, Dott. Pietro Curzio, del Presidente di Sezione del Consiglio di Stato, Dott. Michele Corradino e del Presidente della Corte dei conti, Dott. Guido Carlino.

La Cerimonia sarà trasmessa in diretta streaming sul sito istituzionale www.cnf.it .

Per ricevere aggiornamenti sulle attività formative, gli eventi istituzionali del CNF, dalla FAI e della SSA, le iniziative parlamentari e ministeriali in tema di giustizia e professione forense compili il presente modulo impostando le sue preferenze.