Il Consiglio Nazionale Forense è l’organismo apicale istituzionale dell’Avvocatura e rappresenta l’intera classe forense.

Progetto GOL! Giustizia on line

null Progetto GOL! Giustizia on line

Progetto GOL! Giustizia on line

Progetto GOL! Giustizia on line

Il Consiglio Nazionale Forense partecipa, con il Ministero della Giustizia, il Ministero dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca, il Ministero per la coesione territoriale, il Ministero per la pubblica amministrazione e semplificazione e la Banca d'Italia, al progetto GOL! Giustizia on-line, per l’informatizzazione delle notifiche e comunicazioni telematiche di oltre 70 Uffici giudiziari e per i procedimenti di ingiunzione nelle regioni del Mezzogiorno.

 


Per contribuire ad un celere ed efficace avvio del processo civile telematico e dare sostegno a tutti i Consigli dell’Ordine coinvolti nel progetto ministeriale, il CNF ha attivato un indirizzo e-mail dedicato.

 

 

Approfondimenti

Circolari     

Comunicati Stampa   

  • 31/01/2014 Giustizia efficiente, CNF: La completa informatizzazione dei tribunali è la strada da seguire. L’Avvocatura è pronta a collaborare
  • 19/12/2012 Giustizia, CNF: per l’Avvocatura il processo civile telematico è la strada giusta per recuperare efficienza

 

Allegati

 

Link Utili

 

Per ricevere aggiornamenti sulle attività formative, gli eventi istituzionali del CNF, dalla FAI e della SSA, le iniziative parlamentari e ministeriali in tema di giustizia e professione forense compili il presente modulo impostando le sue preferenze.