N. 25-C-2009: PEC ( posta elettronica certificata ): richiesta informazioni su attività intraprese - credenziali Presidenti COA questionario customer satisfaction
Cari Presidenti e Cari Amici.
il Consiglio Nazionale Forense, nell'ambito delle proprie iniziative in applicazione delle ultime normative in materia di posta elettronica certificata che ne introducono
I'obbligatorieta dal prossimo mese di novembre (decreto tegge n. 185 det 29 novembre 2008, convertito nelta Legge n. 2 det 28 gennaio 2009), intende promuovere tale strumento telematico in modo da favorirne il massimo uso professionale in ruolo fulcro di ausilio e supporto per tutti gli avvocati.
A tal fine, onde evitare di incorrere in una "duplicazione" di iniziative, Vi prego voler informare, con la cortese massima urgenza, delle analoghe attivita intraprese dai rispettivi Vostri Consigli e, in particolare, se siano stati stipulati, o in corso di stipula, contratti con Societa specializzate nella gestione della pec e a quali le caratteristiche tecniche e di servizio offerti.
Con I'occasione, Vi informiamo che il Consiglio Nazionale Forense, proseguendo nel percorso per la certificazione di qualità, mette a disposizione delle Vostre Presidenze il questionario di customer satisfaction nell' "Area Riservata" del nuovo proprio sito web (www.consiglionazionaleforense.it) compilabile on-line.
Per ottenere le credenziali di accesso, è sufficiente inoltrare una richiesta in e-mail all'indirizzo ict@consiglionazionaleforense.it ; a seguito di cio, Vi sarà recapitata una e-mail di risposta completa di "nome utente" e password.