Il Consiglio Nazionale Forense è l’organismo apicale istituzionale dell’Avvocatura e rappresenta l’intera classe forense.

Proroga dei termini per la richiesta di partecipazione

null Proroga dei termini per la richiesta di partecipazione

Proroga dei termini per la richiesta di partecipazione e l’invio del materiale- Bando di Concorso per le Scuole medie superiori 2014/2015 - “Diritti senza difesa? - Dalle parole ai fatti: l’Avvocato al servizio dell’Uomo”

 Proroga dei termini per la presentazione della richiesta di partecipazione (art.5) e dell’invio del materiale (art.6.1) ai sensi del Bando di Concorso per le Scuole medie superiori 2014/2015 - “ Diritti senza difesa? - Dalle parole ai fatti: l’Avvocato al servizio dell’Uomo ” promosso dal Consiglio Nazionale Forense - Ministero della Istruzione, dell’Università e della Ricerca scientifica (Direzione generale dello studente, per l’integrazione e la partecipazione).


Il nuovo termine fissato per la Presentazione della Richiesta di partecipazione è entro e non oltre il

28 febbraio 2015.

Il nuovo termine fissato per l’Invio degli elaborati è entro e non oltre il

30 aprile 2015.


Per maggiori informazioni e per scaricare il Regolamento del concorso visita il sito dedicato al concorso www.cnf.it/concorsoscuole

Newsletter CNF
Per ricevere aggiornamenti sull'attività e gli eventi del CNF, le iniziative parlamentari e ministeriali in tema di giustizia e professione forense sottoscrivi l'iscrizione alla newsletter.