Il Consiglio Nazionale Forense è l’organismo apicale istituzionale dell’Avvocatura e rappresenta l’intera classe forense.

4 Settembre 2012 - Procedura per l'assegnazione del servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo

null 4 Settembre 2012 - Procedura per l'assegnazione del servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo

Avviso per i concorrenti - Procedura per l'assegnazione del servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo (CIG:4086271181)

Ai sensi dell’art.4 della disciplina di gara per “l’appalto del servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo”, si comunica che, la prima seduta pubblica è fissata per il giorno:

4 settembre alle ore 11,00,

presso la sede amministrativa del Consiglio Nazionale Forense di Via del Governo Vecchio n.3 – Roma.

I concorrenti, secondo quanto previsto dal punto IV.3.8) del bando di gara, potranno partecipare alla predetta seduta pubblica tramite un proprio legale rappresentante o altra persona munita di specifica delega scritta rilasciata dal suddetto rappresentante, nonché di un valido documento di riconoscimento.
Si rammenta, altresì, che sarà ammesso ad assistere alla seduta pubblica un solo delegato per ciascun soggetto partecipante o raggruppamento.

In allegato il documento a firma del Responsabile del procedimento.

Per ricevere aggiornamenti sulle attività formative, gli eventi istituzionali del CNF, dalla FAI e della SSA, le iniziative parlamentari e ministeriali in tema di giustizia e professione forense compili il presente modulo impostando le sue preferenze.