Il Consiglio Nazionale Forense è l’organismo apicale istituzionale dell’Avvocatura e rappresenta l’intera classe forense.

Procedura concorsuale pubblica collaboratore C1 - Comunicazione al Dipartimento Funzione Pubblica

null Procedura concorsuale pubblica collaboratore C1 - Comunicazione al Dipartimento Funzione Pubblica

AMM25/06/19.035564U

Comunicazione al Dipartimento Funzione Pubblica ex art. 34-bis D. Lgs. n. 165/2001, relativamente a procedura di mobilità volontaria e eventuale successivo concorso pubblico Collaboratore di amministrazione Area “C”, posizione economica “C1”

Si pubblica l'avviso di procedura di selezione per mobilità, inviato al Dipartimento della Funzione Pubblica ai sensi dell'art. 34-bis del D.Lgs. 165/2001, relativamente a procedura di mobilità volontaria e eventuale successivo concorso pubblico per l'assunzione di una unità di personale Area C”, posizione economica “C1” di cui al Contratto Collettivo Nazionale del Comparto degli Enti Pubblici non economici, con profilo professionale di collaboratore di amministrazione con specifiche competenze giuridiche e amministrative.

Per ricevere aggiornamenti sulle attività formative, gli eventi istituzionali del CNF, dalla FAI e della SSA, le iniziative parlamentari e ministeriali in tema di giustizia e professione forense compili il presente modulo impostando le sue preferenze.