Il Consiglio Nazionale Forense è l’organismo apicale istituzionale dell’Avvocatura e rappresenta l’intera classe forense.

Avviso mobilità esterna collaboratore C1

null Avviso mobilità esterna collaboratore C1

18/dic/2019
AMM18/11/2019.036665U

Avviso di procedura di mobilità esterna e volontaria, ai sensi dell’art. 30 del d.lgs. n. 165/2001 e s.m.i., per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno (36 ore settimanali) relativo al profilo professionale di collaboratore di amministrazione con specifiche competenze giuridiche e amministrative e inquadramento nell’area C di cui al Contratto Collettivo Nazionale del Comparto degli Enti pubblici non economici -personale non dirigente- (oggi CCNL Funzioni Centrali)

18/dic/2019

Avviso per la procedura di mobilità esterna volontaria per la copertura di n. 1 unità di personale a tempo pieno (36 ore settimanali) di area C di cui al Contratto Collettivo Nazionale del Comparto degli Enti pubblici non economici -personale non dirigente- (oggi CCNL Funzioni Centrali) cui assegnare le mansioni di collaboratore di amministrazione con specifiche competenze giuridiche e amministrative

Fac-simile della domanda (in formato editabile)

Graduatoria di merito (prot. AMM18/12/20.040122I)

Per ricevere aggiornamenti sulle attività formative, gli eventi istituzionali del CNF, dalla FAI e della SSA, le iniziative parlamentari e ministeriali in tema di giustizia e professione forense compili il presente modulo impostando le sue preferenze.