Il Consiglio Nazionale Forense è l’organismo apicale istituzionale dell’Avvocatura e rappresenta l’intera classe forense.

AVVISO UFFICI CNF 15.05.2020 (coronavirus)

null AVVISO UFFICI CNF 15.05.2020 (coronavirus)

Emergenza coronavirus - disposizioni Uffici CNF

A causa dell'emergenza coronavirus, partire dal 18 maggio 2020 e fino a nuove disposizioni, l’accesso del pubblico nelle sedi del CNF sarà consentito per le sole incombenze urgenti che non possono essere assolte con l’invio di atti in forma telematica e solo previa prenotazione di appuntamento da concordare secondo le seguenti modalità:

L'accesso del pubblico si svolgerà secondo le regole imposte dalla normativa di sicurezza emanata a livello nazionale, con particolare riguardo al rispetto della distanza di sicurezza di almeno un metro fra le persone.

Si ricorda, inoltre, che è possibile depositare la documentazione a mezzo pec utilizzando gli indirizzi indicati nella sezione “contatti” del presente sito.

Fino a nuove disposizioni, per agevolare l'invio delle istanze per l'iscrizione nell'albo degli Avvocati Cassazionisti si accetteranno anche quelle pervenute mezzo pec all'indirizzo albocassazionisti@pec.cnf.it (possibilmente unico file firmato digitalmente). Se gli allegati saranno firmati digitalmente non servirà il successivo invio degli originali.

Resta aggiornato sulle attività formative, gli eventi istituzionali del CNF, le iniziative parlamentari e ministeriali in tema di giustizia e professione forense