Il Consiglio Nazionale Forense è l’organismo apicale istituzionale dell’Avvocatura e rappresenta l’intera classe forense.

patrocinio a spese dello stato - comunicato - CNF News

null patrocinio a spese dello stato - comunicato

Giustizia, Mascherin: Bene accelerazione su patrocinio a spese dello Stato


Il presidente del Consiglio nazionale forense Andrea Mascherin ha incontrato oggi il vicepresidente della Commissione Giustizia della Camera dei deputati Franco Vazio, facente funzioni di presidente della Commissione, in merito alla riforma del patrocinio a spese dello Stato già incardinato a Montecitorio. Il testo sarà portato oggi stesso all’attenzione dell’Ufficio di presidenza e a breve sarà dato il via alle audizioni. Per il presidente del CNF Mascherin “è una buona notizia l'accelerazione sulla riforma del patrocinio a spese dello Stato. Si tratta di un buon testo che accoglie in buona parte le indicazioni del Consiglio nazionale forense e di tutte le componenti della avvocatura, con l’auspicio che nel corso dell’iter parlamentare il testo venga ulteriormente migliorato". 

Categorie news
Resta aggiornato sulle attività formative, gli eventi istituzionali del CNF, le iniziative parlamentari e ministeriali in tema di giustizia e professione forense