Il Consiglio Nazionale Forense è l’organismo apicale istituzionale dell’Avvocatura e rappresenta l’intera classe forense.

Il 21 luglio al CNF la conferenza stampa di presentazione della sessione ulteriore del Congresso forense - CNF News

null Il 21 luglio al CNF la conferenza stampa di presentazione della sessione ulteriore del Congresso forense

15 lug 2021

Il 21 luglio al CNF la conferenza stampa di presentazione della sessione ulteriore del Congresso forense

Mercoledì 21 luglio, alle 11.30, nella sede del Consiglio Nazionale Forense (Via del Governo Vecchio, 3), si terrà la conferenza stampa di presentazione della sessione ulteriore del XXXIV Congresso Nazionale Forense in programma nella Capitale il 23 e 24 luglio.

Le proposte, le analisi, le critiche degli Avvocati italiani sul PNRR e sui progetti -in discussione in Parlamento- di riforma della giustizia civile e penale, sul ruolo dell'Avvocatura nel futuro del Paese.

Illustreranno i temi del dibattito e le ragioni di convocazione di questa sessione straordinaria dell’assise nazionale, il programma dei lavori, gli ospiti istituzionali e politici: la presidente f.f. del Consiglio Nazionale Forense, Avv. Maria Masi; il coordinatore dell’Organismo Congressuale Forense, Avv. Giovanni Malinconico; il presidente della Cassa Nazionale di Previdenza ed Assistenza Forense, Avv. Valter Militi; il presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma, Avv. Antonino Galletti.

Introduce la conferenza stampa, Giuseppe Gaetano Iacona, Tesoriere del Consiglio Nazionale Forense e delegato per il Congresso Nazionale Forense.

 

 Materiali utili

 Vai al sito ufficiale del Congresso 




Resta aggiornato sulle attività formative, gli eventi istituzionali del CNF, le iniziative parlamentari e ministeriali in tema di giustizia e professione forense