Calendario Eventi - CNF News
sottoscrizione del PROTOCOLLO DI INTESA tra la SCUOLA SUPERIORE dell’AVVOCATURA e la FEDERPOL
sottoscrizione del PROTOCOLLO DI INTESA tra la SCUOLA SUPERIORE dell’AVVOCATURA e la FEDERPOL
In data 18 gennaio 2023 sarà sottoscritto il protocollo di intesa tra la Scuola Superiore dell' Avvocatura e la FEDERPOL.
All'evento saranno presenti l'Avv. Maria Masi, Presidente del Consiglio Nazionale Forense, l'Avv. Giovanna Ollà, Vicepresidente della Scuola Superiore dell’Avvocatura, il Dott. Luciano Tommaso Ponzi, Presidente della FEDERPOL.
Per conoscere il programma dei lavori clicca qui
MODALITÀ DI SVOLGIMENTO
L'accesso alla sede presso la quale si svolgerà l’evento è consentita ad un massimo di 50 partecipanti, che dovranno registrare la propria presenza a questo link.
Sarà possibile seguire i lavori anche in diretta streaming attraverso il canale youtube del Consiglio Nazionale Forense a questo link. Per seguire i lavori attraverso il canale youtube non è necessario iscriversi preventivamente.
ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE E CREDITI FORMATIVI
Ai partecipanti avvocati presso la sede verranno riconosciuti n. 3 crediti formativi ai sensi del regolamento sulla Formazione continua approvato dal Consiglio Nazionale Forense.
La fruizione dell'evento attraverso il canale youtube non prevede la registrazione delle presenze, pertanto la visione del video non darà diritto al riconoscimento di crediti formativi nè al rilascio di attestato di partecipazione.
SEGRETERIA
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria della Scuola Superiore dell’Avvocatura all’indirizzo e-mail: segreteria@scuolasuperioreavvocatura.it oppure alla segreteria di Federpol all’indirizzo e-mail: federpol@federpol.it
al 18 gen 2023
Via del Governo Vecchio, 3, Roma