Il Consiglio Nazionale Forense è l’organismo apicale istituzionale dell’Avvocatura e rappresenta l’intera classe forense.

Cerimonia di inaugurazione anno giudiziario 2022 del Consiglio nazionale forense - CNF News

null Cerimonia di inaugurazione anno giudiziario 2022 del Consiglio nazionale forense

23 mar 2022

Cerimonia di inaugurazione dell'anno giudiziario 2022 del Consiglio nazionale forense

Diretta streaming sul sito del Cnf

Si svolgerà venerdì 25 marzo 2022 alle ore 10, presso l’Auditorium del Maxxi (via Guido Reni, 4/a), l’inaugurazione dell'anno giudiziario 2022 del Consiglio Nazionale Forense.

La cerimonia si aprirà con la relazione inaugurale della presidente del Consiglio Nazionale Forense, Maria Masi

Seguiranno gli interventi della Ministra della Giustizia, Marta Cartabia, del Vicepresidente del Consiglio Superiore della Magistratura, David Ermini, del Primo Presidente della Corte Suprema di Cassazione, Pietro Curzio, del Presidente di Sezione del Consiglio di Stato, Michele Corradino e del Presidente della Corte dei Conti, Guido Carlino

Saranno presenti, tra gli altri, il Sottosegretario alla Giustizia, Francesco Paolo Sisto, il Procuratore generale della Corte di Cassazione, Giovanni Salvi, l’Avvocato generale dello Stato, Gabriella Palmieri Sandulli, il Presidente dell’Anac, Giuseppe Busia, il Procuratore della Repubblica della Procura di Roma, Francesco Lo Voi, il Presidente del Tribunale di Roma, Roberto Reali. 

Diretta streaming dalle ore 10 su www.consiglionazionaleforense.it



Download invito stampa
Resta aggiornato sulle attività formative, gli eventi istituzionali del CNF, le iniziative parlamentari e ministeriali in tema di giustizia e professione forense