Il Consiglio Nazionale Forense è l’organismo apicale istituzionale dell’Avvocatura e rappresenta l’intera classe forense.

Giustizia tributaria, audizione Cnf il 24 maggio - CNF News

null Giustizia tributaria, audizione Cnf il 24 maggio

19 mag 2021

Giustizia tributaria, 24 maggio audizione del CNF

“Il Consiglio nazionale forense confida di poter fornire il proprio contributo costruttivo con proposte utili ad assicurare l’indipendenza della giurisdizione tributaria e un giusto processo che dia piena tutela alle ragioni dei contribuenti”.
Lo afferma Arturo Pardi, coordinatore della Commissione diritto tributario del Consiglio nazionale forense, che sarà audito lunedì 24 maggio dalla Commissione interministeriale per la riforma della giustizia tributaria.
“Sarà anche l’occasione – conclude il consigliere Pardi – per rammentare, a chi talvolta lo dimentica, che il Cnf è per legge l’istituzione di rappresentanza dell’avvocatura a livello nazionale e promuove i rapporti con le istituzioni e le pubbliche amministrazioni competenti”.




Newsletter CNF
Per ricevere aggiornamenti sull'attività e gli eventi del CNF, le iniziative parlamentari e ministeriali in tema di giustizia e professione forense sottoscrivi l'iscrizione alla newsletter.