Il Consiglio Nazionale Forense è l’organismo apicale istituzionale dell’Avvocatura e rappresenta l’intera classe forense.

Giornata dell’avvocato in Turchia 2021 - CNF News

null Giornata dell’avvocato in Turchia 2021

05 apr 2021

Giornata dell’avvocato in Turchia 2021

Giornata dell’avvocato in Turchia 2021

In occasione della Giornata dell’avvocato, che si celebra in Turchia il 5 aprile di ogni anno, il Consiglio Nazionale Forense unitamente all’Osservatorio degli avvocati in pericolo (OIAD) di cui è membro fondatore, promuove un’iniziativa di solidarietà consistente nell’invio di cartoline postali a dieci avvocati attualmente detenuti per testimoniare loro il sostegno della comunità internazionale degli avvocati. Si tratta di: Selcuk Kozagacli, Barkin Timtik, Behic Asci, Oya Arslan, Yaprak Türkmen, Süleyman Gökten, Özgür Yilmaz, Engin Gökoglu, Aycan Cicek e Aytac Ünsal.

Le cartoline postali, che trovate in allegato,  redatte necessariamente  in lingua turca, altrimenti non saranno consegnate ai destinatari, da sottoscrivere, contengono il seguente testo: Come  Osservatorio internazionale degli avvocati in pericolo vogliamo dirvi che siete sempre nei nostri pensieri. Vi  rivolgiamo i nostri più calorosi sentimenti di solidarietà”.

Potete stampare, diffondere e pubblicare queste cartoline.

Grazie per il vostro sostegno.
 


 



Scarica Documento
Newsletter CNF
Per ricevere aggiornamenti sull'attività e gli eventi del CNF, le iniziative parlamentari e ministeriali in tema di giustizia e professione forense sottoscrivi l'iscrizione alla newsletter.