Il Consiglio Nazionale Forense è l’organismo apicale istituzionale dell’Avvocatura e rappresenta l’intera classe forense.

Convegno "Il controllo di legittimità avanti la Suprema Corte di Cassazione" - CNF Calendario

null Convegno "Il controllo di legittimità avanti la Suprema Corte di Cassazione"

Il controllo di legittimità avanti la Suprema Corte di Cassazione

Aggiungi al calendario 2016-08-07 2016-08-07 Europe/Rome Il controllo di legittimità avanti la Suprema Corte di Cassazione Il controllo di legittimità avanti la Suprema Corte di Cassazione Roma

L’Unione Nazionale delle Camere Civili insieme al Centro Studi dell’Avvocatura Italiana ha organizzato per il prossimo 7 luglio 2016 in Roma, a partire dalle ore 9.30, presso l’Aula Magna della Corte di Cassazione, un Convegno dal titolo Il controllo di legittimità avanti la Suprema Corte di Cassazione.

Oltre ai saluti istituzionali del Presidente UNCC Avv. Laura Jannotta, del Primo Presidente SC. Dott. Giovanni Canzio, del Procuratore Generale della Cassazione Dott. Pasquale Ciccolo, del Presidente Aggiunto S.C. Dott. Renato Rordorf e del Presidente del Consiglio Nazionale Forense Avv. Andrea Mascherin, parteciperà con un intervento nella Seconda Sessione pomeridiana per la Scuola Superiore dell’Avvocatura il Vice Presidente Prof. Avv. Salvatore Sica con un intervento dal titolo “Il protocollo Cassazione-CNF: finalità e contenuti”.

E’ prevista la partecipazione dell’On. Andrea Orlando, Ministro della Giustizia.

Il Convegno è stato accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma per complessivi 5 crediti formativi.

Per informazioni ed iscrizioni: segreteria@unionenazionalecamerecivili.it