Il Consiglio Nazionale Forense è l’organismo apicale istituzionale dell’Avvocatura e rappresenta l’intera classe forense.

Tradata Training of Lawyers on the European Union’s Data Protection Reform - CNF Calendario

null Tradata Training of Lawyers on the European Union’s Data Protection Reform

Tradata

Aggiungi al calendario 2019-10-14 2019-10-14 Europe/Rome Tradata Tradata Palazzo di Giustizia,Pescara

TRADATA
Training of Lawyers on the European Union’s Data Protection Reform
14 ottobre 2019

Aula Riunioni, Palazzo di Giustizia – Pescara

 

Quarto evento straordinario del programma formativo italiano a chiusura di un ciclo di seminari internazionali sulla riforma della protezione dei dati dell'UE, il corso si incardina nell'ambito delle iniziative dedicate alla cultura e sensibilizzazione in materia di protezione dei dati personali del Consiglio Nazionale Forense, come il Corso di alta formazione “corsodpo.it”. Tradata è un progetto europeo coordinato dalla European Lawyers Foundation (ELF) del CCBE, con partner i Consigli nazionali e le Law society di Belgio, Francia, Germania, Irlanda, Irlanda del Nord, Inghilterra e Galles, e Spagna, che prevede la formazione di almeno 650 avvocati di 8 giurisdizioni.

 

L’evento è limitato a n. 45 posti, con prenotazione on-line obbligatoria attraverso questo link (“Riconosco”) /var/folders/y3/v860chmj79n0d1rpc8577nk80000gq/T/com.microsoft.Word/Content.MSO/3CD4BDF6.tmp
Newsletter CNF
Per ricevere aggiornamenti sull'attività e gli eventi del CNF, le iniziative parlamentari e ministeriali in tema di giustizia e professione forense sottoscrivi l'iscrizione alla newsletter.