Il Consiglio Nazionale Forense è l’organismo apicale istituzionale dell’Avvocatura e rappresenta l’intera classe forense.

Master di I livello in "Avvocato d'Impresa 4.0 e Legal Management" - CNF Calendario

null Master di I livello in "Avvocato d'Impresa 4.0 e Legal Management"

Master di I livello in "Avvocato d'Impresa 4.0 e Legal Management"

Aggiungi al calendario 2018-10-30 2019-10-30 Europe/Rome Master di I livello in "Avvocato d'Impresa 4.0 e Legal Management" Master di I livello in "Avvocato d'Impresa 4.0 e Legal Management" Università Telematica San Raffaele Roma

La Scuola Superiore dell'Avvocatura patrocina il Master organizzato da Università Telematica San Raffaele Roma per l'Anno Accademico 2018/2019.

Obiettivi del Corso

Il Master si propone di favorire l’acquisizione ai laureati in giurisprudenza o ad avvocati già abilitati delle competenze necessarie per operare come avvocato in favore di un'azienda. L’obiettivo è formare una risorsa che sia in grado di assolvere i diversi  adempimenti di fronte alle problematiche giuridiche. Inoltre il Master mira  a dotare i partecipanti degli strumenti per risolvere potenziali situazioni d’impasse che potrebbero insorgere nell'espletamento dell'attività d'impresa: dalle controversie per inadempimenti contrattuali a situazioni più complesse come la crisi.

Il fine ultimo è formare l’avvocato legal manager con conoscenze giuridiche ed economiche del sistema imprenditoriale in grado di apportare reale valore aggiunto all'azienda in cui andrà ad operare.

Direttore scientifico del corso 

Prof. Salvatore Sica – Presidente della Scuola Superiore dell’Avvocatura del Consiglio Nazionale Forense

Modalità erogazione formazione 

“Online” Piattaforma dell’Università Telematica San Raffaele Roma

Scadenza domanda  

PROROGATA AL 30.11.2018

 

Per ogni ulteriore informazione contattare la dott.ssa Sabrina Saccomandi (sabrina.saccomandi@unisanraffaele.gov.it)

Newsletter CNF
Per ricevere aggiornamenti sull'attività e gli eventi del CNF, le iniziative parlamentari e ministeriali in tema di giustizia e professione forense sottoscrivi l'iscrizione alla newsletter.