Il Consiglio Nazionale Forense è l’organismo apicale istituzionale dell’Avvocatura e rappresenta l’intera classe forense.

Corso di perfezionamento e Aggiornamento professionale in "Diritto delle Assicurazioni e della Responsabilità Civile" - CNF Calendario

null Corso di perfezionamento e Aggiornamento professionale in "Diritto delle Assicurazioni e della Responsabilità Civile"

Corso di perfezionamento e Aggiornamento professionale in "Diritto delle Assicurazioni e della Responsabilità Civile"

Aggiungi al calendario 2018-10-30 2019-10-30 Europe/Rome Corso di perfezionamento e Aggiornamento professionale in "Diritto delle Assicurazioni e della Responsabilità Civile" Corso di perfezionamento e Aggiornamento professionale in "Diritto delle Assicurazioni e della Responsabilità Civile" Università Telematica San Raffaele Roma - Prorogato il temine per le iscrizioni al 30.11.2018

La Scuola Superiore dell'Avvocatura patrocina il Corso organizzato da Università Telematica San Raffaele Roma per l'Anno Accademico 2018/2019.

Obiettivi del Corso

Il Corso di Perfezionamento e di Aggiornamento Professionale propone di favorire l’acquisizione ai diplomati, laureati in giurisprudenza o ad avvocati già abilitati delle competenze necessarie avvocato in favore di un’impresa assicuratrice. Altresì, obiettivo del Corso è sostenere gli intermediari assicurativi già operanti nel settore nel percorso di aggiornamento professionale necessario in forza della recente evoluzione normativa in materia (disposizioni comunitarie con i regolamenti Isvap e i c.d. "decreti Bersani"). Inoltre, il Corso è destinato a tutti i diplomati e ai laureati in tutte le discipline del nuovo e vecchio ordinamento (ex art. 6 comma 2 lettera c della legge 341/90)al fine di formare professionisti altamente specializzati nel settore delle assicurazioni e della responsabilità civile.

Direttore scientifico del corso 

Prof. Salvatore Sica – Presidente della Scuola Superiore dell’Avvocatura del Consiglio Nazionale Forense

Modalità erogazione formazione 

“Online” Piattaforma dell’Università Telematica San Raffaele Roma

Scadenza domanda  

PROROGATA AL  30.11.2018

 

Per ogni ulteriore informazione contattare la dott.ssa Sabrina Saccomandi (sabrina.saccomandi@unisanraffaele.gov.it)