Indietro

les principes fondamentaux des droits de la défense devant les tribunaux internationaux

Aggiungi al calendario 22/10/2018 26/10/2018 Europe/San_Marino Les principes fondamentaux des droits de la défense devant les tribunaux internationaux Siracusa false DD/MM/YYYY ayZPkOYVJzAzmRsuKmsK13015

Les principes fondamentaux des droits de la défense devant les tribunaux internationaux

Data e luogo
22-26 ottobre 2018
Siracusa

L'Istituto internazionale di giustizia penale e diritti umani di Siracusa organizza il primo corso in francese nell'ambito del programma internazionale di formazione per gli avvocati della difesa.

Il corso, dal titolo "I principi fondamentali dei diritti alla difesa in giudizio Internazionali" (corso base), si terrà dal 22 al 26 ottobre 2018 presso la sede dell'Istituto a Siracusa.

Il programma di formazione internazionale per avvocati della difesa è progettato per avvocati e avvocati internazionali incaricati di difendere i clienti presso tribunali internazionali.

Il corso è destinato anche a professionisti che conducono indagini e contenziosi relativi al crimine transnazionale.

Il programma è organizzato in collaborazione con diverse associazioni di avvocati e bar internazionali.

I partecipanti beneficeranno dell'esperienza eccezionale di esperti internazionali come avvocati della difesa, giudici, pubblici ministeri, nonché funzionari di tribunali internazionali, organizzazioni internazionali e partner del programma.

 

INFORMAZIONI

Il corso si terrà interamente in lingua francese.

Le iscrizioni al corso sono aperte. 
Il numero di posti disponibili è limitato e l'accettazione seguirà il principio cronologico di arrivo delle domande. 
Per ulteriori informazioni e istruzioni su come registrarsi, si prega di seguire questo link.

Per maggiori informazioni, si prega di contattare il Syracuse Institute consultare il sito al seguente link o di scrivere all'indirizzo: idc@siracusainstitute.org