Il Consiglio Nazionale Forense è l’organismo apicale istituzionale dell’Avvocatura e rappresenta l’intera classe forense.

Master Post-Universitario in "Management e Responsabilità delle Strutture e delle Professioni Sanitarie. Legislazione e Giurisprudenza - CNF Calendario

null Master Post-Universitario in "Management e Responsabilità delle Strutture e delle Professioni Sanitarie. Legislazione e Giurisprudenza

Management e Responsabilità delle Strutture e delle Professioni Sanitarie. Legislazione e Giurisprudenza

Aggiungi al calendario 2018-03-23 2018-06-08 Europe/Rome Management e Responsabilità delle Strutture e delle Professioni Sanitarie. Legislazione e Giurisprudenza Master Post-Universitario

 

La Scuola Superiore dell'Avvocatura ha patrocinato il Master Post-Universitario in "Management e Responsabilità delle Strutture e delle Professioni Sanitarie. Legislazione e Giurisprudenza", organizzato da AGISA, Associazione Giustizia e Sanità.
Il Master vuole avviare una riflessione comune tra Medici, Magistrati e Avvocati per monitorare il crescente contenzioso giudiziario.
Sarà possibile valutare l’evoluzione del quadro normativo e giurisprudenziale di riferimento per approfondire il valore probatorio della documentazione sanitaria per l’accertamento di responsabilità – Civile, Penale, Amministrativa, Professionale, Disciplinare.

 

ISCRIZIONI

Il termine per l'invio del modulo di iscrizione è fissato per il 20 Febbraio 2018

Per l’iscrizione al master gli interessati possono compilare il modulo on line

A carico dei partecipanti è previsto un contributo di € 500,00.

 

INFORMAZIONI

E' possibile rivolgersi alla Segreteria di A.GI.SA
Email: info@agisa.org

oppure alla Segreteria della Scuola Medica Ospedaliera

Tel. 06.68802626 - 06.68352411
Email: segreteria@smorrl.it
 

PROGRAMMA

Per visionare il programma visitare il sito www.agisa.org o scaricare la locandina

Newsletter CNF
Per ricevere aggiornamenti sull'attività e gli eventi del CNF, le iniziative parlamentari e ministeriali in tema di giustizia e professione forense sottoscrivi l'iscrizione alla newsletter.