Il Consiglio Nazionale Forense è l’organismo apicale istituzionale dell’Avvocatura e rappresenta l’intera classe forense.

La kafala e la tutela dei minori in Italia e in Marocco - CNF Calendario

null La kafala e la tutela dei minori in Italia e in Marocco

La kafala e la tutela dei minori in Italia e in Marocco

Aggiungi al calendario 2017-10-26 2017-10-26 Europe/Rome La kafala e la tutela dei minori in Italia e in Marocco SECONDO COLLOQUIO ITALO-MAROCCHINO DI DIRITTO COMPARATO Via del governo Vecchio, 3,Roma

La Scuola Superiore dell'Avvocatura patrocinia il Secondo colloquio italomarocchino.

Prenderanno parte alla sessione pomeridiana dell'incontro il Presidente del Consiglio Nazionale Forense, Avv. Andrea Mascherin, e il Vice Presidente della Scuola Superiore dell'Avvocatura, Prof. Avv. Salvatore Sica.

La suddetta sessione è accreditata come attività di formazione della Scuola Superiore dell’Avvocatura con il riconoscimento di n. 3 crediti formativi.

 

Per la partecipazione alla sessione presso il Consiglio Nazionale Forense è necessario registrarsi sul sito www.jeanmonnet.unicampania.it/kafala
allegando un documento di identità.

Per maggiori informazioni scaricare il programma allegato.

Newsletter CNF
Per ricevere aggiornamenti sull'attività e gli eventi del CNF, le iniziative parlamentari e ministeriali in tema di giustizia e professione forense sottoscrivi l'iscrizione alla newsletter.