Indietro

Corso di formazione - Il nuovo codice degli appalti pubblici

Corso di Formazione - Il nuovo codice degli appalti pubblici
Aggiungi al calendario 10/03/2017 29/04/2017 Europe/San_Marino Corso di Formazione - Il nuovo codice degli appalti pubblici Linee guida e prime interpretazioni dopo l'entrata in vigore del D.Lgs. 50/2016 Trani , Via Mario Pagano - Auditorium San Luigi false DD/MM/YYYY ayZPkOYVJzAzmRsuKmsK13015

Corso di Formazione - Il nuovo codice degli appalti pubblici

Linee guida e prime interpretazioni dopo l'entrata in vigore del D.Lgs. 50/2016

Data e luogo
dal 10 marzo al 29 aprile 2017
Trani , Via Mario Pagano - Auditorium San Luigi

La sezione di Trani dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati (AIGA), in collaborazione con il Comune di Trani, organizza un corso di formazione sul nuovo codice degli appalti pubblici (“Linee guida e prime interpretazioni dopo l’entrata in vigore del decreto legislativo 50/2016”).

L’evento formativo è rivolto ad avvocati, dipendenti pubblici ed a tutti i professionisti interessati, e si articolerà in cinque giornate di studio, a partire da venerdì 10 marzo. Il corso verrà presentato in questa stessa data, alle 15.30, presso l’auditorium di San Luigi, in piazza Mazzini, a Trani. Previsti gli interventi del sindaco della città, Amedeo Bottaro, del Presidente della Provincia BAT, Nicola Giorgino, del presidente della sezione di Trani dell’AIGA, Tiziana Carabellese, del presidente del Tribunale di Trani, Antonio De Luce, del vice presidente del Consiglio nazionale forense, Francesco Logrieco,  del presidente dell’Ordine degli Avvocati di Trani, Tullio Bertolino, e del consigliere delegato alla formazione della Camera amministrativa e distrettuale di Bari, Maurizio Di Cagno.

Gli altri 4 appuntamenti del corso di formazione, tutti in programma presso il polo Museale di Trani, in piazza Duomo sono fissati per venerdì 17 marzo alle 15.30 (“Le procedura di scelta del contraente”), venerdì 7 aprile alle 15.30 (“Criteri di Aggiudicazione”), giovedì 20 aprile alle 15.30 (“Nomina, ruolo e compiti del RUP”) e sabato 29 aprile alle 15.30 (“Il contenzioso: le novità processuali ed il regime transitorio”).

Il giorno 7 aprile interverrà per la Scuola Superiore dell'Avvocatura il Vice Presidente, prof. Avv. Salvatore Sica.


Il corso, in considerazione degli specifici ed articolati argomenti trattati, dell’alto livello di approfondimento degli stessi, della durata, dell’importanza dei relatori, ha ricevuto il patrocinio della Scuola Superiore dell’Avvocatura.

L'Aiga, Sezione di Trani, ed il Comune di Trani comunicano che il riscontro alla iniziativa formativa in oggetto ha determinato il raggiungimento anticipato dei posti disponibili. Pertanto le iscrizioni pervenute dopo le ore 13 dell'8/03/2017 non verranno considerate valide ai fini della partecipazione al corso.Verrà rilasciato un attestato di partecipazione in forma cartacea solo dopo la verifica della frequenza dell’intero corso.