Indietro

Codice deontologico: principi generali e regime sanzionatorio

Aggiungi al calendario 02/12/2016 02/12/2016 Europe/San_Marino Codice deontologico:principi generali e regime sanzionatorio Auditorium FIGC Perugia false DD/MM/YYYY ayZPkOYVJzAzmRsuKmsK13015

Codice deontologico:principi generali e regime sanzionatorio

Auditorium FIGC

Data e luogo
2 dicembre 2016
Perugia
Iscrizioni
Sono previsti:
- n. 390 posti riservati ai Soci della Fondazione Forense di Perugia in regola con il pagamento della quota asso-ciativa 2016, per i quali la partecipazione è gratuita;
- n. 20 posti riservati ai Non Soci della Fondazione Fo-rense di Perugia per i quali l’evento è a pagamento.
Gli stessi sono tenuti a compilare la scheda di iscrizione allegata e ad inviarla, unitamente alla copia del bonifi-co bancario, alla Segreteria Organizzativa all’indirizzo formazione@euromeetingeventi.it o a mezzo fax al nr. 075 5010078. Nella causale del bonifico si richiede di specificare nome, cognome e data dell’evento.
Gli interessati (soci e non soci) si dovranno iscrivere esclusivamente on line attraverso il programma “Riconosco–crediti formativi”, rispettando i seguenti passaggi:
1.Collegarsi a www.ordineavvocati.perugia.it;
2.Cliccare sul link “Prenotazioni eventi on line dell’Ordine - Riconosco” (a destra nel menù);
3.Inserire Username e Password nell’area di autentica-zione.
Crediti Formativi
L’evento è stato accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Perugia con n.4 (quattro) crediti for-mativi in materia deontologica ordinamentale.
Sede
L’evento si terrà a Perugia presso l’Auditorium della FIGC - LND Comitato Regionale Umbria, Strada di Prepo n° 1.