Il Consiglio Nazionale Forense è l’organismo apicale istituzionale dell’Avvocatura e rappresenta l’intera classe forense.

Circ. 8-C-2012 Incontro con i Presidenti dei Consigli dell'Ordine degli Avvocati

Comunicazioni per gli ordini

null Circ. 8-C-2012 Incontro con i Presidenti dei Consigli dell'Ordine degli Avvocati

Circ. 8-C-2012: Incontro con i Presidenti dei Consigli dell'Ordine degli Avvocati

N. 8-C-2012  
 

    Ill.mi Signori Avvocati
     

PRESIDENTI DEI CONSIGLI DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI

LORO SEDI

 

 Illustri Presidenti e Cari Amici ,

       desidero innanzitutto porgerVi i rallegramenti miei personali e del Consiglio Nazionale Forense per la Vostra elezione alla guida degli Ordini per il biennio 2012-2013, con l’augurio di un proficuo e soddisfacente lavoro.
       Il Consiglio Nazionale Forense, nel corso della seduta amministrativa straordinaria di venerdì scorso, 10 febbraio, ha espresso l’opportunità di incontrare quanto prima tutti Voi per discutere le questioni relative ai procedimenti disciplinari, alle funzioni conservate agli Ordini e alle altre attività che gli Ordini potrebbero prestare nell’ambito dell’amministrazione della giustizia.

Vi rivolgo, pertanto, invito a partecipare all’incontro fissato per il giorno 

sabato 3 MARZO 2012, alle ore 10,

presso la sede amministrativa del Consiglio Nazionale Forense,
in Roma, via del Governo Vecchio, 3,

Per ragioni organizzative, Vi sarei grato se volesTe confermare la Vostra partecipazione, via fax, al n. 06.97748829 o sulla casella di posta elettronica urp@consiglionazionaleforense.it 

 

    Con i più cordiali saluti,

 

Il Presidente

Avv. Prof. Guido Alpa

Per ricevere aggiornamenti sulle attività formative, gli eventi istituzionali del CNF, dalla FAI e della SSA, le iniziative parlamentari e ministeriali in tema di giustizia e professione forense compili il presente modulo impostando le sue preferenze.