Il Consiglio Nazionale Forense è l’organismo apicale istituzionale dell’Avvocatura e rappresenta l’intera classe forense.

Circ. 7-C-2012 VII Congresso giuridico-forense per l'aggiornamento professionale

Comunicazioni per gli ordini

null Circ. 7-C-2012 VII Congresso giuridico-forense per l'aggiornamento professionale

Circ. 7-C-2012: VII Congresso giuridico-forense per l'aggiornamento professionale

N. 7-C-2012  
 URGENTE

    Ill.mi Signori Avvocati


     

PRESIDENTI DEI CONSIGLI DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI

LORO SEDI

 

  Colleghi carissimi,

       anche quest’anno il Consiglio Nazionale Forense organizza per tutti gli avvocati italiani il Congresso giuridico-forense per l’aggiornamento professionale, giunto ormai alla sua settima edizione.

I lavori si svolgeranno in Roma, Complesso monumentale di Santo Spirito in Saxia nei giorni 15, 16 e 17 marzo p.v.

Sul sito internet del Consiglio Nazionale Forense sono pubblicati la scheda di iscrizione e il programma del Congresso che quest’anno dedica la sessione inaugurale al ruolo del diritto nel governo degli effetti della crisi economica e alla riforma della professione forense con il coinvolgimento di personalità politiche dei diversi schieramenti parlamentari.

Per consentire una più diffusa partecipazione le iscrizioni – che si aprono martedì 14 febbraio ore 9.00 – saranno riservate fino al giorno 17 febbraio in modo proporzionale al numero degli iscritti di ogni distretto di Corte d’Appello; scaduto il termine del 17 febbraio (ore 24.00) i posti rimasti liberi saranno assegnati su base nazionale secondo l’ordine cronologico di provenienza dell’iscrizione (che quest’anno dovrà essere fatta solo via mail).

Vi sarei pertanto grato se voleste comunicare l’apertura delle iscrizioni in tempo utile a tutti gli iscritti dei Vostri Ordini, in modo che l’informazione agli avvocati possa essere più capillare e tempestiva possibile.

 

    Un saluto cordiale

 

Il Presidente

Avv. Prof. Guido Alpa

Per ricevere aggiornamenti sulle attività formative, gli eventi istituzionali del CNF, dalla FAI e della SSA, le iniziative parlamentari e ministeriali in tema di giustizia e professione forense compili il presente modulo impostando le sue preferenze.