Conferenza delle Scuole Forensi
Ultime due settimane per usufruire dell'iscrizione agevolata al Corso di specializzazione dal titolo “The Exercise of Defence Rights in International Investigations within the European Union"
Indietro

Master Post-Universitario in "Management e Responsabilità delle Strutture e delle Professioni Sanitarie. Legislazione e Giurisprudenza

Aggiungi al calendario 23/03/2018 08/06/2018 Europe/San_Marino Management e Responsabilità delle Strutture e delle Professioni Sanitarie. Legislazione e Giurisprudenza Master Post-Universitario Roma , P.le Clodio 1C - Aula “Vittorio Occorsio” – Tribunale di Roma false DD/MM/YYYY ayZPkOYVJzAzmRsuKmsK13015

Management e Responsabilità delle Strutture e delle Professioni Sanitarie. Legislazione e Giurisprudenza

Master Post-Universitario

Data e luogo
Dal 23 marzo all'8 giugno
Roma , P.le Clodio 1C - Aula “Vittorio Occorsio” – Tribunale di Roma

 

La Scuola Superiore dell'Avvocatura ha patrocinato il Master Post-Universitario in "Management e Responsabilità delle Strutture e delle Professioni Sanitarie. Legislazione e Giurisprudenza", organizzato da AGISA, Associazione Giustizia e Sanità.
Il Master vuole avviare una riflessione comune tra Medici, Magistrati e Avvocati per monitorare il crescente contenzioso giudiziario.
Sarà possibile valutare l’evoluzione del quadro normativo e giurisprudenziale di riferimento per approfondire il valore probatorio della documentazione sanitaria per l’accertamento di responsabilità – Civile, Penale, Amministrativa, Professionale, Disciplinare.

 

ISCRIZIONI

Il termine per l'invio del modulo di iscrizione è fissato per il 20 Febbraio 2018

Per l’iscrizione al master gli interessati possono compilare il modulo on line

A carico dei partecipanti è previsto un contributo di € 500,00.

 

INFORMAZIONI

E' possibile rivolgersi alla Segreteria di A.GI.SA
Email: info@agisa.org

oppure alla Segreteria della Scuola Medica Ospedaliera

Tel. 06.68802626 - 06.68352411
Email: segreteria@smorrl.it
 

PROGRAMMA

Per visionare il programma visitare il sito www.agisa.org o scaricare la locandina