Benvenuti sul sito della Scuola Superiore dell'Avvocatura

Newsletter della Scuola Superiore dell'Avvocatura
Newsletter della Scuola Superiore dell'Avvocatura
Resta aggiornato sugli eventi formativi
Indietro

LAPEC aprile

Aggiungi al calendario 20/04/2018 21/04/2018 Europe/San_Marino Tra legislazione e giurisdizione: nuove prospettive del diritto penale Roma , Piazzale Aldo Moro - Aula Calasso, Università di Roma Sapienza false DD/MM/YYYY ayZPkOYVJzAzmRsuKmsK13015

Tra legislazione e giurisdizione: nuove prospettive del diritto penale

Data e luogo
20 e 21 aprile
Roma , Piazzale Aldo Moro - Aula Calasso, Università di Roma Sapienza

La Scuola Superiore dell'Avvocatura patrocinia il Convegno sul tema “Tra legislazione e giurisdizione: nuove prospettive del diritto penale, organizzato dal LAPEC - Giusto Processo, sezione di Roma, e dal Dottorato di ricerca in Diritto pubblico dell’Università di Roma Sapienza, con il patrocinio della Camera Penale di Roma, che si terrà venerdì 20 e sabato 21 aprile 2018 a Roma, presso l'Aula Calasso dell’Università Sapienza

L’incontro è ideato e strutturato su una serie di discussioni che possano contribuire ad illustrare l’attuale controverso rapporto tra legislazione e giurisdizione.

In questa prospettiva, il programma del Convegno è incentrato su sei sessioni in cui sono articolate le due giornate di studio.

 

INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI

L’accesso libero per docenti e studenti della Facoltà di Giurisprudenza, previa registrazione.

Per iscrizioni: lapecroma2018@gmail.com

Il convegno è valido ai fini della formazione continua ai sensi dell’articolo 11 della L. 31 dicembre 2012 n. 247 e ai partecipanti saranno riconosciuti crediti formativi.