Cos'è "Il Dubbio"?

Un giornale quotidiano diretto da Piero Sansonetti, il cui titolo si rifà all'idea del continuo confronto dialettico, che si occupa di tutti gli argomenti di attualità e vuole garantire al lettore la possibilità di avere sempre una esposizione chiara, comprensibile e obiettiva delle diverse tesi in campo, proponendo una informazione equilibrata non dettata da pregiudizi.

E' un'iniziativa realizzata dalla Fondazione dell'Avvocatura Italiana, condivisa dal Consiglio Nazionale Forense, che vuole portare nel dibattito mediatico di ogni giorno temi quali il ruolo fondamentale nelle democrazie dell'avvocato, l'importanza di una Società solidale, la necessità di un corretto equilibrio tra valori di mercato e tutela dei diritti, la centralità della giurisdizione, il principio della presunzione di innocenza e altro ancora.

Con questo strumento di comunicazione tutte le idee potranno trovare ospitalità nel quotidiano con la garanzia di essere rappresentate correttamente.

 

la prima pagina di oggi

Prima pagina de Il Dubbio

 

Come posso abbonarmi?

Le condizioni di abbonamento alla versione digitale sono di estrema convenienza: l’abbonamento annuale è proposto al costo di euro 30,00 e agli avvocati è riservata la possibilità di abbonarsi - o di regalare abbonamenti - al prezzo di euro 3,00 all’anno.

Molti Consigli dell’Ordine degli Avvocati hanno sostenuto il progetto editoriale mettendo a disposizione degli iscritti un codice di attivazione gratuito.

Gli avvocati iscritti agli Ordini aderenti potranno: 

  • accedere al sito www.ildubbio.news clicare sull'icona della prima pagina del giornale e digitare l'indirizzo e-mail comunicato all'Ordine e pubblicato anche su questo sito (ricerca avvocati)
  • richiedere l'attivazione diretta: clicca qui 

 

Dove lo posso trovare ?

La versione digitale del quotidiano  pubblicata sul sito  www.ildubbio.news

E' disponibile la APP per la lettura da dispositivi mobili ANDROID e IOS 

Il giornale quotidiano è distribuito nelle edicole di 12 città: Roma, Milano, Napoli, Bari, Firenze, Ancona, Pescara, Bologna, Padova, Mestre, Torino e Genova.

Il Dubbio in 60 secondi
Articoli e interviste: i contributi dell'avvocatura al dibattito civile
  • 7 set 2016 - Reportage sulle attività dell'Osservatorio internazionale degli avvocati in pericolo